Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » 📢 Intercettazioni Juventus: “Poi ci tocca fare una transazione finta”

📢 Intercettazioni Juventus: “Poi ci tocca fare una transazione finta”

Intercettazioni Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi de “La Stampa”, sarebbero saltate fuori alcune intercettazioni dopo le dimissioni del CdA della Juventus. Le intercettazioni riguardano l’avvocato Cesare Gabasio il quale avrebbe sottolineato il retroscena sulla “Carta Ronaldo” a colloquio con Cherubini.

Se salta fuori la carta di Ronaldo ci saltano alla gola”: è questa la frase imputata all’avvocato bianconero. Il colloquio continua anche con un riferimento al bilancio: “Se salta fuori ci passa di mezzo il bilancio i revisori e tutto. E poi ci tocca fare una transazione finta” . Dichiarazioni che potrebbero scatenare alcuni retroscena sull’inchiesta Prisma.

Nelle prossime ore bisognerà capire quale saranno le novità e i possibili retroscena sull’inchiesta. Le dimissioni del CdA della Juventus potrebbe riguardare strettamente queste indagini, ma bisognerà capire quanto graverà sulla Giustizia Sportiva, o se saranno i diretti interessati gli unici a rischiare alcuni provvedimenti.

ALTRE NOTIZIE

Roma, occhi in casa Liverpool: contatti per il terzino

Tsimikas alla Roma – Continua a guardare in Inghilterra la Roma che, dopo aver a[...]

FLASH | Roma-Bologna, non c’è pace per Italiano: out anche Casale

Infortunio Casale – Seconda tegola di serata per Vincenzo Italiano che all’inizi[...]

Allenatori post gara 1^ giornata | Conte: “Vi spiego il gol di McTominay e il ruolo di De Bruyne”. Vieira: “Carboni e Gronbaek? Serve pazienza”

Interviste post gara allenatori 1^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Roma, occhi in casa Liverpool: contatti per il terzino

Tsimikas alla Roma – Continua a guardare in Inghilterra la Roma che, dopo aver a[...]

FLASH | Roma-Bologna, non c’è pace per Italiano: out anche Casale

Infortunio Casale – Seconda tegola di serata per Vincenzo Italiano che all’inizi[...]