Inter Verona – Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, la sensazione è che Inzaghi non rischierà Thuram nella sfida della 35^ giornata contro il Verona. L’attaccante francese, non ancora l top della condizione fisica, è tornato a disposizione solamente nei giorni scorsi scendendo in campo dal primo minuto nella sfida d’andata di Champions League contro il Verona.
Considerando anche l’infortunio di Lautaro Martinez, Inzaghi non rischierà Thuram contro il Verona, in modo da centellinare le energie in vista del match di ritorno contro i blaugrana. Non solo Thuram, occhio anche alla decisione su Dimarco, il quale dovrebbe partire dalla panchina contro il Verona, lasciando spazio a Zalewski.
Stesso discorso fatto per Thuram: Inzaghi cercherò di risparmiare l’esterno mancino per la sfida di ritorno di Champions League. Thuram e Dimarco, contro il Verona, partiranno inizialmente dalla panchina, ma non è escluso che possano subentrare in campo nel corso del secondo tempo in caso di necessità. Contro il Verona, quindi, Inzaghi potrebbe affidarsi alla coppia offensiva Arnautovic-Correa (favorita), oppure alla coppia Taremi-Correa.
Inter Verona: sarà ampio turnover per Inzaghi
Contro il Verona sarà ampio turnover per Inzaghi, tecnico che avrà un occhio di riguardo per il Barcellona. In difesa rischia il posto Bastoni, pronto a rifiatare e a far spazio a Carlos Augusto nel match contro i gialloblù. Verson un turno di riposo anche Barella e Mkhitaryan, attualmente sfavoriti rispetto a Frattesi e Zielinski. Sulla destra più Darmian di Dumfries.
📌 Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Zalewski; Arnautovic, Correa/Taremi