Taremi, Thuram, Arnautovic e Correa: quale sarà la coppia titolare nerazzurra in vista della sfida tra Inter-Verona della 35^ giornata? Considerando l’infortunio di Lautaro Martinez e l’imminente sfida di ritorno di Champions League contro il Barcellona, non è escluso che Inzaghi possa affidarsi a un mini turnover contro gli uomini di Zanetti.
Occhio alle novità e alle possibili decisioni: Lautaro Martinez, ovviamente, sarà costretto ad alzare bandiera bianca. Al suo posto ballottaggio apertissimo tra Taremi e Arnautovic, con il primo in leggero vantaggio sul secondo. Non è escluso, però, che Inzaghi possa decidere di risparmiare Taremi per la sfida di ritorno contro il Barcellona. L’Inter sarà obbligata alla vittoria contro il Verona per restare ancorata al Napoli nella lotta scudetto. Ecco perchè Inzaghi difficilmente rinuncerà al suo capitano.
Detto questo, attenzione alla titolarità di Thuram. Considerati i recenti problemi fisici dell’attaccante francese, Inzaghi potrebbe gestirlo con parsimonia e zero rischi. Ecco perchè il numero 9 nerazzurro potrebbe partire dalla panchina contro il Verona lasciando spazio ad Arnautovic dal primo minuto, soprattutto in vista del match contro il Barcellona in programma martedì sera.
Inter-Verona 35^ giornata: Arnautovic o Taremi titolari, panchina per Thuram?
A prescindere dal recente recupero dall’infortunio, Thuram potrebbe riposare (almeno inizialmente) contro il Verona per poi ritrovar, nuovamente, una maglia da titolare contro il Barcellona nella sfida di ritorno in programma a San Siro martedì 6 maggio. Arnautovic si candida a una maglia da titolare, ma attenzione anche a Correa, il quale potrebbe contendere la titolarità a Taremi, Arnautovic e Thuram.
Sono attese novità nel corso dei prossimi allenamenti e soprattutto dopo l’ultimo test nella rifinitura prima della sfida contro la compagine veneta.