Venezia, l’annuncio ufficiale della società: la scelta sulla sfida contro l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inter-Venezia si giocherà: è questo il messaggio inviato dal presidente Duncan Niederauer. Il Venezia ha effettuato altri test molecolari e ne farà altri in serata: i risultati di questi test hanno permesso al presidente di sbilanciarsi circa lo svolgersi o meno della partita contro l’Inter.

Il Venezia si sta preparando alla sfida con la volontà di giocare: il Venezia ha già mandato una lista con i 25 giocatori per la partita. Dei 25 giocatori presenti sulla lista, ben cinque erano positivi e quindi impossibilitati a partecipare. Sono stati inseriti, ma non faranno parte del match.

“Salvo che i test di questa sera non dicano diversamente, è nostra intenzione giocare la partita”: il presidente del Venezia è stato chiaro, c’è volontà di scendere in campo. “I nostri giocatori sani sono pronti a lottare e a dare il meglio domani sera”, questo il messaggio del presidente.

Inter-Venezia si giocherà: il messaggio del presidente arriva forte e chiaro

“La squadra che schiereremo è forte ed è pronta a rappresentare il Venezia FC come i leoni che siamo”, ha concluso il presidente nel comunicato ufficiale. Il messaggio di Niederauer si conclude con un augurio: “Ci auguriamo che la pausa internazionale permetta a tutti i club di rimettersi in salute, in modo da poter finire insieme il campionato.”

L’annuncio del Venezia cambia gli scenari anche al fantacalcio: i giocatori di Inter e Venezia si possono schierare. Al netto degli ultimi tamponi, queste dovrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre; per sapere, inoltre, chi schierare, puoi consultare la nostra sezione sui consigli per il fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!