Infortunio Bastoni – L’Inter è la squadra che sta dominando il campionato italiano. I nerazzurri sono in testa alla classifica di Serie A con ben 35 punti raccolti e sono reduci dal prezioso successo del Maradona contro il Napoli di Walter Mazzarri.
Il tecnico de La Beneamata, Simone Inzaghi, cercherà di non far calare la concentrazione alla propria squadra in vista della 15^ giornata, che vedrà i meneghini ospitare l’Udinese di Gabriele Cioffi. L’unica vittoria della formazione friulana risale allo scorso 4 novembre 2023, proprio allo stadio Giuseppe Meazza, contro il Milan.
In virtù di ciò, il tecnico piacentino dovrà fare la conta degli uomini a sua disposizione per il delicato match di campionato. Uno dei giocatori maggiormente in dubbio, visto l’infortunio, è Alessandro Bastoni. A tal proposito, lo staff medico meneghino ha preso la decisione finale circa il possibile impiego del difensore classe ’99.
Inter, dubbio Bastoni per Inzaghi: arriva la decisione
Alessandro Bastoni non prenderà parte a Inter-Udinese. Almeno, non dall’inizio. Il difensore italiano, infatti, ha svolto allenamento parzialmente in gruppo ed è da considerarsi recuperato per il match contro i bianconeri. L’ex Parma andrà in panchina, con Carlos Augusto che completerà il terzetto insieme a Darmian e Acerbi.