Inter Torino – La nuova Inter di Cristian Chivu è pronta al suo esordio in Serie A contro il Torino di Baroni, in programma lunedì 25 agosto alle ore 20:45 a San Siro. Contro i granata dovrebbe esserci, almeno per la panchina, il nuovo acquisto Andy Diouf.
Il centrocampista francese è stato ufficializzato ieri dal club nerazzurro e quest’oggi dovrebbe svolgere il primo allenamento con i nuovi compagni. Nella seduta odierna il tecnico rumeno valuterà la sua condizione fisica e se tentare l’esordio.
Il classe 2003 ha già disputato la prima partita ufficiale con il Lens in Ligue 1 nello scorso weekend e per questo motivo non sono esclusi colpi di scena nelle scelte iniziali di Chivu in vista della partita contro il Torino. Al momento, però, sembrano definiti i titolari.
Inter Torino, Chivu ha già scelto l’11 iniziale
Stando alle ultime indiscrezioni, non dovrebbero esserci dubbi sulla formazione che partirà dal 1′ a San Siro. Nessun dubbio sulla titolarità di Sommer, mentre è aperto il ballottaggio tra Pavard e Bisseck per affiancare Acerbi e Bastoni nella linea difensiva. Il francese sembra, al momento, favorito. A centrocampo spazio a Dumfries, Barella, Sucic, Mkhitaryan e Dimarco, con Calhanoglu out per squalifica. In avanti, ci saranno Lautaro Martinez e Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard/Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Sucic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram