Leghe Fantacalcio
Home » Inter » Calciomercato Inter » Inter-Sommer, il portiere si sbilancia: “Se ne parla da giorni”

Inter-Sommer, il portiere si sbilancia: “Se ne parla da giorni”

Inter Sommer – Da settimane non si parla d’altro. Dopo la cessione di Onana, l’Inter è alla caccia di un sostituto per la porta. Il nome favorito è chiaramente quello di Sommer, estremo difensore titolare del Bayern Monaco. L’accordo tra le parti sembra molto vicino ma non si è ancora arrivati alla parola fine.

Nel frattempo, il portiere sta continuando a giocare regolarmente con la formazione tedesca. Nel corso dell’intervista post partita, quella in Giappone contro il Kawasaki Frontale, ha parlato di questo argomento. “Non voglio dire nulla al riguardo, ora sono qui con il Bayern“.

Sommer ha però confermato quanto si parlava da giorni: “Vedremo cosa succederà”. Il portiere ha poi parlato del rapporto che ha con il Bayern Monaco e del possibile addio: “Ho un ottimo rapporto con tutti nel club“. Da queste parole si evince che anche in caso di cessione il giocatore rimarrà in buoni rapporti con tutto il club.

Inter Sommer, cosa manca per la firma

La trattativa per portare Sommer all’Inter sembra ormai alle battute finali. Le due società, così come riportato da Gianluca Di Marzio stanno discutendo su alcuni punti. In particolare sullo stipendio e sul tipo di contratto. Si parla infatti di una cifra fissata a 4 milioni più eventuali bonus. Per il classe 1988 si ipotizza di non adottare la clausola rescissoria di 6 milioni di euro.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 24^ giornata | SPALLETTI: “L’arbitro l’unico non professionista. Sul rigore e su Cambiaso dico che…”. SARRI: “Rammarico per due-tre occasioni”.

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, infortunio McKennie? Il centrocampista zoppica a fine gara!

Tiene banco il possibile infortunio di McKennie al termine della sfida tra Juven[...]

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

Juventus, infortunio McKennie? Il centrocampista zoppica a fine gara!

Tiene banco il possibile infortunio di McKennie al termine della sfida tra Juven[...]

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]