Gestione fantacalcio Sommer – Serata amara quella di ieri, domenica 23 novembre, per l’Inter allenata da Cristian Chivu che ha ceduto il passo al Milan nella stracittadina milanese, valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A.
I rossoneri sono riusciti a imporsi con il risultato di 1-0 grazie alla rete messa a segno da Christian Pulisic che ha sfruttato una corta respinta di Sommer. Da segnalare anche il calcio di rigore parato da Maignan ai danni di Calhanoglu.
A far discutere, però, è la prestazione dell’estremo difensore nerazzurro che non sembra essere più il portiere affidabile delle ultime stagioni, con diversi errori grossolani commessi in questo inizio stagione. In virtù di ciò, l’ex Bayern Monaco potrebbe seriamente perdere il posto da titolare.
Gestione fantacalcio Sommer: occhio a Martinez
“Sommer? Io non faccio un’analisi del genere, so quello che creiamo e i rischi che corriamo. Non vado mai sulle individualità, perché i miei giocatori sono sempre i migliori. Non punto il dito perché quando accade c’è odore di fallimento”. Queste le parole di Cristian Chivu, tecnico dell’Inter, che ha deresponsabilizzato Sommer dopo l’errore in occasione del gol di Pulisic. Certo è che il portiere svizzero potrebbe essere seriamente accantonato per Josep Martinez, desideroso di avere qualche possibilità in più da qui al termine della stagione.





