Home » Ultime Notizie » Inter, la successione di Skriniar: chi saranno i potenziali eredi del difensore?

Inter, la successione di Skriniar: chi saranno i potenziali eredi del difensore?

Inter-Skriniar – L’Inter di Simone Inzaghi pensa alla finale di Champions League contro il Manchester City, match in programma il prossimo 10 giugno. Questa partita è molto importante per i nerazzurri, per la società e per Milan Skriniar, quest’ultimo lascerà l’Inter al termine di questa stagione. I nerazzurri studiano qualche colpo di mercato in vista della sessione estiva di calciomercato. Ecco i dettagli.

Si inizia a programmare in ottica della prossima stagione in casa Inter, sicuramente l’erede di Skriniar è una priorità per la squadra. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri hanno individuato alcuni candidati: il primo è Giorgio Scalvini dell’Atalanta, classe 2003, il secondo è Trevoh Chalobah del Chelsea, quest’ultimo classe ’99.

Attenzione anche alla suggestiva ipotesi di Benjamin Pavard, il difensore non rinnoverà con il Bayern Monaco e il suo cartellino non vale meno di 20 milioni di euro. Sarà da capire se l’Inter proverà un affondo per lui o virerà verso altri obiettivi più sostenibili in termini economici. Sicuramente sostituire un difensore come Milan Skriniar non è semplice.

Inter-Skriniar, le statistiche del difensore

Milan Skriniar è ai titoli di coda, il difensore era un pupillo per i tifosi nerazzurri e per i fantallenatori. Le sue statistiche sono le seguenti: con la maglia dell’Inter ha realizzato 11 gol e 5 assist in 246 partite. Il calciatore è considerato una garanzia in zona difensiva. Quest’anno è stato un po’ altalenante, infatti la sua fantamedia è di 5.69.

Altre notizie

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Bologna: rientra Beukema. Lazio: out Romagnoli e Guendouzi. Salernitana: la decisione su Ochoa

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Ranieri: “Le condizioni di Lapadula, Pavoletti e Petagna”. Gotti: “Banda out, Oudin sente la porta. Su Pierotti e Dorgu…”. Nicola: “Come stanno Caputo e Destro”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

📢 Serie A, 5° posto in Champions League a un passo: ecco cosa manca

5 posto Champions League Serie A – Ci siamo, l’Italia si avvicina concretamente [...]