Giovane all’Inter: si alimenta sempre di più lo scenario che potrebbe portare l’attaccante brasiliano a vestire i colori nerazzurri. Ci sono novità importanti già in vista di gennaio.
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe continuando a lavorare sottotraccia per Giovane, dato che Chivu e la società sono attratti dalle qualità mostrate nel corso dei suoi primi mesi in Serie A.
L’Inter potrebbe tentare di bloccarlo già a gennaio, valutando poi se portarlo immediatamente a Milano o lasciarlo in prestito al Verona fino a fine stagione. Intanto emerge il nome di una contropartita offerta all’Hellas per sbloccare l’operazione.
Giovane all’Inter: una contropartita per il Verona
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter insiste per Giovane e sarebbe pronto a proporre Valentin Carboni come contropartita al Verona. Il trequartista argentino sarà richiamato dall’ininfluente prestito al Genoa e potrebbe essere girato all’Hellas, con Zanetti che gradirebbe moltissimo questo tipo di rinforzo. Tutto ciò sbloccherebbe l’operazione legata al brasiliano, per il quale non andrebbe poi esclusa una permanenza temporanea tra gli scaligeri prima del passaggio definitivo in nerazzurro a fine stagione.





