Scambio Frattesi Simeone – Archiviata l’avventura al Mondiale per Club con l’eliminazione agli ottavi di finale per mano del Fluminense, l’Inter di Cristian Chivu inizia a programmare quella che sarà la stagione 2025/26.
La batosta contro i brasiliani ha fatto scoppiare il caos all’interno dello spogliatoio nerazzurro, con le dichiarazioni di Lautaro Martinez che ne ha approfittato per pungere qualche compagno di squadra, reo di non aver dato il massimo delle proprie possibilità negli Stati Uniti.
Il calciomercato, però, può portare idee nuove e giocatori nuovi. In tal senso, la società meneghina si starebbe muovendo per dare vita a un clamoroso scambio con l’Atlético Madrid che porterebbe Davide Frattesi a vestire la maglia rojiblanca.
Scambio Frattesi Simeone: ecco tutta la verità
Nelle ultime ore sta prendendo piede l’ipotesi di un possibile scambio tra Inter e Atlético Madrid che coinvolgerebbe Davide Frattesi e Giuliano Simeone. Voci di mercato che, però, non trovano riscontri: ad oggi, mercoledì 2 luglio, non esisterebbe alcune trattativa in piedi tra i due club, di conseguenza, non è un ipotesi da prendere in considerazione, al momento. Seguiranno aggiornamenti.