Inter Sassuolo – L’Inter si prepara per la sfida casalinga contro il Sassuolo, valida per la 4^ giornata di Serie A. Arriva il tanto atteso riscontro finale sulle condizioni di Lautaro Martinez.
Nella rifinitura di questa mattina, Lautaro è tornato in gruppo. Il capitano nerazzurro a questo punto è da considerare recuperato per la sfida contro il Sassuolo. Sarà tuttavia da capire quale sarà la sua gestione nei novanta minuti.
Non è escluso che Chivu opti per la via della prudenza, concedendo a Lautaro solo spazio nel secondo tempo, visto che in settimana non si è mai allenato oltre che nella rifinitura. Valutazioni in corso, il testa a testa è ora serrato tra l’argentino e Pio Esposito per una maglia da titolare al fianco di Thuram. Per quest’ultimo prevista una staffetta nella seconda frazione di gioco con Bonny. Possibile turnover per Bastoni: favorito al suo posto Carlos Augusto nei tre di difesa. Infine, occhio poi tra i pali: stando a La Gazzetta dello Sport, pronto un turno di riposo per Sommer, con Josep Martinez titolare.
Inter Sassuolo, da Martinez a Lautaro e Thuram: le possibili scelte di Chivu
📌 INTER (3‑5‑2): Martinez; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella/Frattesi, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez/Pio Esposito, Thuram. Allenatore: Christian Chivu.