Inter Sassuolo – Buone notizie per l’Inter in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo: Matteo Darmian e Lautaro Martinez sono vicini al pieno recupero. All’indomani della sfida contro l’Ajax, i nerazzurri sono già tornati a lavorare sul campo e, proprio da lì, arrivano aggiornamenti sul difensore e l’attaccante
Come riferito da Sky Sport, Darmian ha lavorato sul campo con un programma specifico dopo la lombalgia, mentre Lautaro ha svolto esercizi in palestra. Entrambi sono attesi in gruppo nella giornata di domani, venerdì 19 settembre. La loro presenza contro il Sassuolo, dunque, appare sempre più probabile.
Sarà allora Chivu a decidere come impiegarli nella prossima gara, valevole per la 4^ giornata di Serie A. Particolare attenzione sarà riservata a Lautaro, pedina fondamentale dell’attacco: se Darmian partirà quasi certamente dalla panchina, resta il punto interrogativo sulla gestione dell’argentino. Una cosa è certa, se sarà al 100% sarà lui ad affiancare Thuram dall’inizio.