Inter Sassuolo – Semaforo verde sulla sfida della 4^ giornata tra i nerazzurri di Chivu e il Sassuolo di Grosso. Occhio alle possibili novità e alle scelte in casa nerazzurra. Stando a quanto trapela dalle ultime indiscrezioni, Chivu si affiderà in attacco sicuramente a Thuram, con un dubbio ancora serrato sul suo partner.
Il punto interrogativo riguarda Lautaro Martinez. L’attaccante argentino non ha ancora totalmente recuperato dai recenti problemi alla schiena, dopo il turno di riposo in Champions League contro l’Ajax sarà decisivo l’allenamento di rifinitura per comprendere se riuscirà ad essere dal 1′ o meno. Se starà bene, salvo clamorosi colpi di scena, agirà Thuram, confermato dal primo minuto nonostante le fatiche della Champions.
In caso contrario, invece, si accenderebbe un testa a testa serrato tra Pio Esposito e Bonny, con il primo di poco favorito dopo l’ottima prova contro l’Ajax. L’ex Parma però scalpita e non è escluso che possa insidiare la titolarità dell’centravanti italiano fino all’ultimo minuto. Tutto però, in ogni caso, dipenderà dalle condizioni di Lautaro. Sono attese novità nel corso delle prossime ore e dopo la rifinitura.





