Inter Sassuolo – Messa alle spalle la vittoria contro l’Ajax in Champions League, l’Inter è tornata a lavorare sul campo già da alcuni giorni per preparare la sfida contro il Sassuolo della 4^ giornata di Serie A. Proprio in vista del match contro i neroverdi, mister Chivu sarebbe pronto ad apportare diverse modifiche al suo undici titolare.
Il primo grande cambiamento potrebbe arrivare tra i pali. Stando alle ultime indiscrezioni, questa volta Sommer rischia concretamente di accomodarsi in panchina: il tecnico nerazzurro starebbe valutando di concedergli un turno di riposo, lanciando Josep Martinez dal 1′ minuto. Occhio al fantacalcio quindi: meglio coprirsi!
Attenzione poi a Carlos Augusto: Chivu starebbe valutando di lanciarlo titolare, ma dovrà ancora decidere chi sarà tra Bastoni e Dimarco a lasciargli il posto, con il secondo più a rischio rispetto al difensore centrale. Novità sono attese anche in mezzo al campo, dove Frattesi e Sucic potrebbero far rifiatare Barella e Mkhitaryan. Ancora titolari Dumfries e Calhanoglu.
Inter Sassuolo: chi sostituisce Lautaro Martinez
L’altro grande dubbio di giornata riguarda la gestione di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino non è ancora tornato a lavorare in gruppo e perciò, ad oggi, appare complicato immaginare la sua presenza dal 1′ minuto in Inter-Sassuolo della 4^ giornata. L’argentino proverà ad accomodarsi almeno in panchina, ma intanto potrebbe esserci nuovamente Pio Esposito (in pole su Bonny) in coppia con Thuram.