Inter, il rinnovo di un big dipende dalla Champions League: Inzaghi non può sbagliare!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inter rinnovi – L’Inter di Simone Inzaghi si troverà ad affrontare la Salernitana, una partita fondamentale ai fini della classifica di Serie A e della lotta Champions League. Se la squadra nerazzurra non si dovesse qualificare alla competizione europea più ambita ci saranno ripercussioni a livello finanziario che potrebbero compromettere la stabilità dell’intera rosa.

Il rinnovo di due big dipendono dalla qualificazione alla prossima Champions League. Non è un caso, ma il prolungamento di contratto di Edin Dzeko e Stefan De Vrij è incentrato principalmente sulla prossima competizione europea. Il bosniaco ha un accordo per un’altra stagione a 5 milioni di euro. Per il difensore si parlerebbe di un biennale da 4 milioni di euro. Per queste cifre è necessario avere delle risorse finanziarie in più e la Champions League potrebbe aiutare.

L’attaccante in questa stagione ha impressionato il pubblico della Serie A e dei tifosi nerazzurri: 7 gol e 4 assist in 28 partite di campionato, 3 gol e 1 assist in 8 partite di Champions League. Numeri da urlo! Il difensore olandese, invece, sta trovando poco spazio ma rimane sempre una pedina fondamentale per i nerazzurri: 17 partite giocate (2 da subentrato) e 1 gol.