Tiene banco l’infortunio di Dumfries in casa Inter, ma occhio alle notizie positive delle ultime ore. Lo stesso esterno olandese, infatti, ha confermato il suo ritorno in campo in vista delle prossime settimane. “Sto lavorando per tornare il prima possibile, ma non voglio fissare una data precisa”.
La sensazione, però, è che Dumfries potrebbe tornare a completa disposizione di Chivu a inizio marzo. Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo. Trapela ottimismo per l’ultima parte di stagione ed è proprio per questo che verranno evitati rischi che potrebbero esporre il numero 2 nerazzurro ad eventuali ricadute.
Dumfries potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati intorno alla 27^-28^ giornata, ma le sue condizioni verranno valutate con calma settimana dopo settimana senza particolari forzature.
Inter, quando torna Dumfries dall’infortunio: cosa fare al fantacalcio?
Pollice verso l’alto per Dumfries in vista del girone di ritorno. Cosa fare al fantalcalcio? Confermatelo nella vostra rosa perchè ritornerà sicuramente protagonista. E’ questo il momento giusto per provare a prenderlo in uno scambio e scommettere su di lui per il girone di ritorno. Ci aspettiamo un impatto importante nel rush finale di stagione. L’esterno olandese, a prescindere dal lungo stop, tornerà sicuramente protagonista.





