L’infortunio di Calhanoglu continua a preoccupare i tifosi dell’Inter in vista delle prossime giornata di campionato. Occhio anche alle novità in chiave fantacalcio, con i fantallenatori in allarme dopo il recente ko del centrocampista turco.
Stando alle ultime indiscrezioni, Calhanoglu salterà sicuramente l’imminente sfida di Champions League contro l’Arsenal ma anche le sfide della 22^ e 23^ giornata di campionato contro Pisa e Cremonese. Possibile recupero per il match della 24^ giornata contro il Sassuolo, anche se le sue condizioni saranno valutate con calma nel corso delle prossime settimane.
Il piano delle staff medico dell’Inter sarà quello di recuperare Calhanoglu a cavallo della 24^ giornata per poi schierarlo titolare e al 100% della condizione fisica in vista della supersfida della 25^ giornata contro la Juventus.
Inter, quando torna Calhanoglu: obiettivo Juventus
Il recente ko muscolare costringere Calhanoglu a un recupero lento e mirato, soprattutto per evitare possibili ricadute e complicazioni ulteriori. Come detto, l’obiettivo del centrocampista nerazzurro sarà quello di tornare nell’elenco dei convocati contro il Sassuolo, per riprendere minutaggio in vista del match della 25^ giornata contro la Juventus, dove Calhanoglu punterà a una maglia da titolare.





