Arrivano importanti aggiornamenti sull’infortunio di Calhanoglu e sui tempi di recupero del centrocampista turco. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, la sensazione è che il numero 20 nerazzurro possa tornare a completa disposizione di Chivu già dalla supersfida della 25^ giornata contro la Juventus.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma lo stesso centrocampista turco è apparso piuttosto sereno e certo del recupero immediato. A prescindere dalla possibile convocazione o meno, non è escluso che Chivu possa valutare con calma la titolarità di Calhanoglu.
Il tecnico nerazzurro, in vista del match contro la Juventus, infatti, potrebbe escludere Calhanoglu dal primo minuto per poi chiamarlo in causa solamente nel corso della ripresa. In caso contrario, e qualora dall’infermeria (e dallo stesso centrocampista), dovessero arrivare feedback totalmente confortanti, non è escluso che il Calhanoglu possa partire titolare contro la Juventus.
Inter, quando torna Calhanoglu dall’infortunio: la decisone contro la Juventus
Ottimismo e massima fiducia per il ritorno in campo di Calhanoglu nella sfida della 25^ giornata contro la Juventus. Rapportando il discorso a delle percentuali, il centrocampista turco potrebbe ritornare in cabina di regia dal primo minuto al 65%. La decisione definitiva, però, arriverà solamente dopo l’ultima rifinitura di venerdì. Occhio alle vostre decisioni in chiave fantacalcio: Calhanoglu si può schierare anche perchè 1° rigorista.





