L’Inter delude in precampionato: che succede?

Non convince la squadra nerazzurra che si fa travolgere dal Villareal.

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Inter delude– Dopo la sconfitta a Pescara per 4-2 contro il Villareal è il momento di riflessioni in casa Inter. Il precampionato dei nerazzurri non è stato quello che tutti si aspettavano.

Dal punto di vista dell’assetto, la squadra è la stessa dello scorso anno e in più può vantare il ritorno di Lukaku, che ieri è andato a segno siglando il momentaneo 1-1. Che l’assenza di Brozovic abbia dato squilibrio nel centrocampo dei vice campioni d’Italia?

Le leggerezze difensive dell’Inter hanno lasciato tutti a bocca aperta. C’è da dire che il reparto arretrato non avesse nessuna alterazione, anzi: il collaudato trio Skriniar, De Vrij, Bastoni era presente dall’inizio del match, ma ha concesso troppi gol. Un dato, questo, allarmante.

L’Inter non convince in precampionato: l’analisi dei match

L’Inter ha subito ben 10 gol in 5 partite, e ne ha segnati altrettanti. Simone Inzaghi e i suoi uomini hanno vinto solo contro il Lugano per 4-1. Non hanno convinto i pareggi contro Monaco e Lione, ma soprattutto la rocambolesca partita contro il Villareal. Ora i nerazzurri sono chiamati a rimboccarsi le maniche contro il Lecce alla prima di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!