Inter Padova amichevole – Fila tutto liscio per l’Inter nell’amichevole col Padova, liquidato agevolmente per 3-1. L’ultima giornata di campionato con l’Udinese ha fatto scattare più di qualche campanello d’allarme in casa nerazzurra.
I meneghini proveranno a mettersi alle spalle la gara casalinga andata in scena contro i friulani e ripartire per affrontare al meglio la Juventus, nell’attesissimo derby d’Italia, non prima della sosta delle nazionali.
Oggi, venerdì 5 settembre, la banda di Cristian Chivu è stata protagonista di una prestazione convincente ai danni del club veneto. I gol sono stati siglati da Diouf, Carlos Augusto e Mkhitaryan. Il dubbio dei fantallenatori adesso è se le gerarchie possano cambiare nel breve periodo e se il centrocampista transalpino riuscirà a ritagliarsi un piccolo spazio tra i titolari.
Inter Padova amichevole, le gerarchie a centrocampo: dubbio Diouf
Nella gara andata in scena tra Inter e Padova, i nerazzurri hanno disputato una prestazione convincente e Diouf ha colto al meglio l’occasione datagli da Chivu. Il transalpino ha timbrato il cartellino e potrebbe creare dei grossi grattacapi all’ex tecnico del Parma, Tuttavia, ad oggi Diouf è indietro nelle gerarchie e difficilmente riuscirà a scavalcare Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan/Sucic. Per quanto riguarda l’armeno, invece, è probabile un’alternanza con il croato.