FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Inter

Inter, Onana snobba Leao: “Non cambia nulla per noi”

Inter-Onana – Questa sera ci sarà una partita incredibile, a rendere tutto più entusiasmante è la posta in gioco: una finale di Champions League. L’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Milan di Stefano Pioli. Un derby caldo, forse fin troppo, le due squadre sperano nel passaggio del turno e faranno di tutto per guadagnarselo. Nel prepartita, il portiere André Onana ha rilasciato qualche dichiarazione.

Sull’atmosfera di questa partita, il numero 24 dell’Inter asserisce: “Questi ambienti mi entusiasmano ma anche a tutti i grandi giocatori. Per giocare in questo club serve tanta personalità, San Siro è uno stadio che pesa. Sono sicuro che stasera daremo le risposte che servono.” Successivamente rivela: “Io e Dzeko sicuramente diremo qualcosa ai compagni, siamo qui anche per questo… Sappiamo quanto è importante questa partita, dobbiamo fare il nostro lavoro.

Sull’assenza di Rafael Leao, Onana dichiara: “L’assenza di Leao? Non cambia nulla per noi, che ci sia o meno l’Inter deve passare il turno, la sua presenza non ci cambia niente” Analizzando la partita: “Non mi preoccupo per il Milan ma dell’Inter. Mi aspetto una grande gara questa sera. Siamo preparati, ci siamo allenati benissimo. Siamo pronti per questa grande sfida