Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Inter-Monza, turnover per Inzaghi: da Martinez ad Arnautovic, tutte le novità

📢 Inter-Monza, turnover per Inzaghi: da Martinez ad Arnautovic, tutte le novità

Inter Monza – Ampio turnover all’orizzonte per l’Inter, nella sfida contro il Monza dovrebbero esserci alcuni cambiamenti rispetto alla classica formazione titolare dei nerazzurri.

A cavallo della doppia sfida Champions contro il Feyenoord, mister Simone Inzaghi decide di attuare diverse rotazioni per far rifiatare alcuni titolarissimi di fronte all’ultima della classe. La prima novità riguarda i pali: Sommer è recuperato, ma salvo sorprese non sarà rischiato, lasciando ancora spazio a Martinez. Lo svizzero tornerà dal 1′ in coppa.

Svolta anche in difesa: totalmente ristabilito de Vrij, che adesso si candida al posto di Bisseck per completare il reparto con Pavard e Acerbi. Dovrebbe così arrivare la conferma di Bastoni come esterno sinistro di centrocampo (Carlos Augusto al massimo in panchina). A destra intoccabile Dumfries. Arrivano poi le decisioni sulla mediana e sull’attacco.

Inter Monza, turnover per Inzaghi: chi gioca a centrocampo e in attacco

Turnover Inter contro il Monza nella 28^ giornata, come confermato anche da Sky Sport. Mister Inzaghi ha sciolto le riserve riguardo a chi giocherà in porta, in difesa e sulle corsie laterali di centrocampo, prendendo inoltre le proprie decisioni definitive anche per la mediana e per l’attacco. Nessun riposo di Barella, resta lui avanti su Zielinski per giocare con Calhanoglu e Mkhitaryan. Ciò vorrebbe dire, ancora una volta, esclusione iniziale per Frattesi. Svolta infine nel tandem offensivo. Sorpasso di Arnautovic su Thuram, Correa e Taremi: ora è lui il favorito per affiancare Lautaro.

📌 INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Bastoni; Lautaro Martinez, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.

ALTRE NOTIZIE

Serie A, tutti i CONVOCATI della 15^ giornata | ATALANTA: assenti Bellanova e Sulemana. CAGLIARI: out Mina

Convocati Serie A 15^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]

FLASH | Atalanta, Hien salta il Cagliari: il motivo dell’assenza

Infortunio Hien – Tegola tra le fila dell’Atalanta in vista della 15^ giornata d[...]

CONFERENZE STAMPA 15^ GIORNATA | ALLEGRI: “Quando tornano Leao e Fofana! Gimenez? Rispondo così”. CHIVU: “Out Dumfries e Calhanoglu”

Conferenze stampa 15^ giornata – Dopo la settimana dedicata alle coppe europee, [...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 15^ giornata | ATALANTA: assenti Bellanova e Sulemana. CAGLIARI: out Mina

Convocati Serie A 15^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]

FLASH | Atalanta, Hien salta il Cagliari: il motivo dell’assenza

Infortunio Hien – Tegola tra le fila dell’Atalanta in vista della 15^ giornata d[...]