Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter, Inzaghi: “Ecco cosa ci manca. Su Thuram…”

Inter, Inzaghi: “Ecco cosa ci manca. Su Thuram…”

Inzaghi Inter Monza – Esordio stagionale positivo per l’Inter che si è aggiudicata il derby lombardo contro il Monza nel segno di Lautaro Martinez. Primi tre punti per la formazione nerazzurra che ha come obiettivo la conquista della seconda stella.

Al termine della gara, il tecnico della Beneamata, Simone Inzaghi, ha toccato vari argomenti, su tutti, il calciomercato, specificando cosa manca alla formazione vice-campione d’Europa e soffermandosi sull’esordio di Marcus Thuram.

Queste la parole dell’allenatore piacentino ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo cambiato tantissimo, sia per scelta societaria che per scelte individuali, ma si vede una squadra che ha automatismi. Ripartiamo da due stagioni fatte bene, ora manca ancora qualcosa per completare la rosa. Abbiamo l’obbligo e il dovere per rendere felici i nostri tifosi. In difesa siamo scoperti, ma sappiamo che il mercato è sempre in evoluzione”.

Inzaghi: “Ecco cosa penso di Thuram”

Thuram ha fatto quello che doveva fare. Non è stato fortunatissimo in un paio di situazioni, poi ci sono stati i cambi. Bisseck è entrato al posto di Darmian che aveva un problema alla caviglia, ha fatto bene”.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Atalanta, Scalvini e Kolasinac ko: Palladino accende l’allarme

Infortunati Atalanta – Serata discretamente positiva per l’Atalanta, che ha otte[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | GASPERINI: “Cosa filtra sui rientri di Pellegrini, Koné, Dybala e Wesley”. PALLADINO: “Retroscena De Ketelaere, su Krstovic e Scamacca…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Roma, nuovo stop Mancini: Gasperini fa chiarezza!

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Infortunati Atalanta, Scalvini e Kolasinac ko: Palladino accende l’allarme

Infortunati Atalanta – Serata discretamente positiva per l’Atalanta, che ha otte[...]

Roma, nuovo stop Mancini: Gasperini fa chiarezza!

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]