Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter, Mkhitaryan suona la carica: “Faremo di tutto per vincere contro il Napoli”

Inter, Mkhitaryan suona la carica: “Faremo di tutto per vincere contro il Napoli”

Inter-Mkhitaryan – La sosta Mondiali fa respirare alcune squadre di Serie A, l’Inter è una di queste. La squadra di Simone Inzaghi, attualmente quinta in campionato, si sta preparando al meglio per poter tornare in ottime condizioni e con buoni propositi per la lotta scudetto. Il centrocampista nerazzurro, Henrikh Mkhitaryan ha parlato della propria squadra e del campionato.

Ai microfoni di SportMediaset, il calciatore armeno ha dichiarato: “Dobbiamo prepararci bene e ripartire fortissimo. Sappiamo che è molto importante la prima partita col Napoli e dobbiamo fare di tutto per vincerla. Se ci riusciremo resteremo nella lotta per i primi posti. A me interessa giocare, non importa dove. Voglio dare il mio contributo, aiutare la squadra e giocare ancora di più“.

Il centrocampista, successivamente, elogia le doti di un suo amico e compagno di squadra: Edin Dzeko. Il calciatore nerazzurro asserisce: “Dzeko? Speriamo che aiuterà la squadra ancora di più, è fortissimo. Per me è un maestro, lo conosco da tre anni. Non è cambiato, migliora solamente. Speriamo di averlo altri anni qui, è importante per noi.

Inter-Mkhitaryan, l’obiettivo per il 2023

Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan rivela anche il suo obiettivo per il 2023: “Il mio obiettivo per il 2023 è vincere trofei con l’Inter“. Parole che hanno un peso e una motivazione in più per fare bene, l’allenatore Simone Inzaghi sarà molto compiaciuto del proprio calciatore.

ALTRE NOTIZIE

Serie A, tutti i CONVOCATI della 15^ giornata | FIORENTINA: la scelta su Fazzini e Gosens. JUVENTUS: out 4 giocatori

Convocati Serie A 15^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Sassuolo: il verdetto su Nkunku e Laurienté, Loftus-Cheek e Thorstvedt titolari

Formazioni ufficiali Milan Sassuolo – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazz[...]

Allenatori post gara 15^ giornata | PALLADINO: “Scamacca? Grande gara. Sugli infortunati, Ederson e de Roon dico una cosa…”. PISACANE: “Ecco cosa non ha funzionato. Sul mercato rispondo così”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 15^ giornata | FIORENTINA: la scelta su Fazzini e Gosens. JUVENTUS: out 4 giocatori

Convocati Serie A 15^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Sassuolo: il verdetto su Nkunku e Laurienté, Loftus-Cheek e Thorstvedt titolari

Formazioni ufficiali Milan Sassuolo – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazz[...]