Inter Milan – Manca sempre meno all’attesissimo Derby di Milano della 12^ giornata di Serie A. Ultimi allenamenti a disposizione per i due tecnici, chiamati a sciogliere alcuni dubbi di formazione. Idee sempre più chiare per Allegri, che ha praticamente delineato il suo undici anti Inter.
Partendo dalla difesa, si rivedrà Tomori dal 1′ minuto. Il difensore inglese, che mancava dall’inizio dalla 9^ giornata, si riprenderà una maglia da titolare a discapito di De Winter. Occhi puntati poi sul centrocampo, dove ci sarà il rientro di Rabiot dall’inizio.
Il francese, fermo ai box dalla 7^ giornata, è pienamente recuperato e pronto per il suo primo Derby in rossonero. A fargli spazio sarà probabilmente Ricci, più che Fofana. Attenzione infine a chi completerà il reparto: oltre agli intoccabili Saelemaekers e Modric, dovrebbe esserci Bartesaghi. Secondo Sky Sport, infatti, il classe 2005 è in vantaggio su Estupinian per presidiare la fascia sinistra rossonera. Nessun dubbio in attacco, senza Gimenez saranno Leao e Pulisic a fare reparto.
Inter Milan 12^ giornata: le probabili formazioni
INTER (3‑5‑2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram
MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot/Ricci, Estupinan; Leao, Pulisic





