Inter Milan – La sosta per lasciare spazio alle Nazionali è appena iniziata ma l’ultima pausa dal campionato del 2025 è fatta anche di una grande attesa per il big match della 12^ giornata di Serie A: domenica 23 novembre andrà in scena il derby fra Inter e Milan.
In vista della stracittadina meneghina filtrano già le prime indiscrezioni su chi potrebbe scendere in campo dal 1′: in casa rossonera, in particolare, uno dei dubbi di mister Allegri è su chi affiancherà Leao fra Nkunku e Pulisic.
Il portoghese ha dimostrato di essere l’unica vera certezza dell’attacco (almeno per il momento) ed è ormai un intoccabile, ma per il suo partner nel reparto offensivo c’è il ballottaggio tra il francese e l’americano: ecco chi è il favorito.
Inter Milan, Nkunku o Pulisic dal 1′? La scelta di Allegri
Secondo La Gazzetta dello Sport, attualmente Pulisic è in pole su Nkunku: quest’ultimo è fin qui stato in campo per un totale di poco più di 4 ore, senza aver mai segnato in Serie A. L’americano è invece appena rientrato dall’infortunio e durante la sosta potrà recuperare la miglior condizione e tornare al 100% per riprendere a fare la differenza in campo.





