Inter Lazio – Grande attesa per il big match di questa 37^ giornata tra Inter e Lazio, sfida determinante per le speranze di rimonta Scudetto dei nerazzurri sul Napoli. Mister Inzaghi si affiderà a gran parte dei suoi titolarissimi.
Recupereranno per la panchina Pavard, Mkhitaryan e Frattesi, con i primi due che saranno sostituiti dall’inizio con Bisseck e Zielinski. L’unica notizia negativa è che non ci sarà Lautaro, ma quantomeno è atteso il ritorno dal 1′ di Thuram.
Il centravanti francese si candida fortemente per una maglia da titolare, pronto a guidare l’attacco dopo le scorse settimane complicate a causa di qualche problema fisico di troppo. Accanto a Thuram, poi, Inzaghi avrebbe sciolto i ballottaggi: emerge chiaramente il nome del prescelto tra Arnautovic, Taremi e Correa.
Inter Lazio: Arnautovic, Taremi o Correa, chi gioca con Thuram
Attacco inedito per l’Inter nella sfida in arrivo contro la Lazio. Considerata l’assenza di Lautaro, mister Simone Inzaghi dovrà affidarsi ad altri interpreti in attacco e pare aver preso la propria decisione. Stando alle ultimissime novità, Taremi è il grande favorito per affiancare Thuram. Le prestazioni dell’iraniano sono state in risalita nel recente periodo tra Barcellona e Torino, dunque avrà la possibilità di farsi valere ancora una volta dal 1′. Inseguono dunque Arnautovic e Correa, pronti a dar manforte nel corso della gara.