Infortunati Inter – La stagione sta per terminare ma l’Inter deve ancora scrivere le pagine più importanti fra lotta Scudetto e finale di Champions League e il tecnico dei nerazzurri Inzaghi spera di farlo coi suoi uomini migliori a disposizione. In tal senso arrivano novità sui recuperi di alcuni calciatori in vista del prossimo match contro la Lazio.
Come riferito da Sky Sport, quest’oggi (mercoledì 14 maggio), sia Lautaro che Frattesi, Mkhitaryan e Pavard hanno svolto un allenamento personalizzato ma questi ultimi tre sono più avanti e dovrebbero tornare parzialmente in gruppo nella giornata di domani.
Venerdì, infine, dovrebbero tornare a pieno regime ed essere totalmente a disposizione per la gara contro i biancocelesti. Triplice importante rientro, dunque, per i meneghini, mentre per l’attaccante argentino si dovrà aspettare ancora.
Inter Lazio, triplice rientro per Inzaghi: la loro gestione
Con l’ormai probabile rientro di Frattesi, Mkhitaryan e Pavard ci sono più opzioni per centrocampo e difesa ma tutti e tre verranno gestiti per evitare rischi inutili: si va verso una loro partenza dalla panchina per poi inserirli a gara in corso in caso di necessità.