Cessione Ndoye – Stagione altamente positiva per il Bologna di Vincenzo Italiano che è riuscito a conquistare la terza Coppa Italia nella storia della società emiliana, guadagnandosi così l’accesso alla prossima fase campionato dell’Europa League.
I rossoblù vorranno chiudere al meglio la stagione nel corso della 38^ e ultima giornata di campionato, quando ospiteranno il Genoa guidato da Patrick Vieira, sabato 24 maggio alle ore 18:00, dopo il 2-2 maturato nella gara d’andata.
Continua a tenere banco, però, la questione calciomercato in casa Bologna, con il profilo di Dan Ndoye parecchio attenzionato dalle big italiane e da molte squadre che occupano le zone nobili di diversi campionati europei.
Cessione Ndoye: ecco quanto può incassare il Bologna
Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe anche la Juventus sulle tracce di Dan Ndoye, esterno offensivo svizzero classe 2000, autore di 8 gol e 4 assist in questo campionato. Non solo i bianconeri, perché sul calciatore elvetico ci sarebbero anche le attenzioni di Inter e Napoli, così come il Manchester United. Il Bologna, dal canto suo, non è intenzionato a cedere il proprio gioiello per meno di 40 milioni di euro.