Calhanoglu sarà titolare in Inter-Juventus? È questo il dubbio più grande che sta coinvolgendo l’ambiente nerazzurro in vista del tanto atteso derby d’Italia.
Dalle ultimissime indiscrezioni, confermate anche da Sky Sport, sembra proprio che Calhanoglu giocherà dal 1′ in Inter-Juventus. L’ultima parola spetterà però a mister Chivu, che prenderà una decisione definitiva solo a ridosso del match.
Al momento la sensazione è che Calhanoglu tornerà subito titolare, allo stesso modo di Barella. Entrambi sono stati preservati nell’ultimo periodo proprio in ottica di Inter-Juventus. L’alternativa al turco sarebbe Mkhitaryan, verso la panchina invece Sucic. Per la terza maglia a centrocampo intoccabile Zielinski. Con il rientro di Hakan cambierebbe poi ovviamente il primo rigorista: lui sarebbe il primo, mentre il polacco tornerebbe ad esserne il vice.
Inter Juventus, ottimismo per Calhanoglu: la probabile formazione
📌 INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, M. Thuram. Allenatore: Cristian Chivu.





