Buone notizie in casa Inter in merito agli infortuni di Barella e Calhanoglu. I due centrocampisti, come confermato nelle ultime ore, hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo squadra e saranno a completa disposizione di Chivu per la sfida della 25^ giornata contro la Juventus.
Bisognerà capire se il tecnico nerazzurro deciderà di rischiare i due giocatori dal primo minuto. Rapportando il discorso a delle percentuali, almeno per il momento, possiamo confermare che Barella e Calhanoglu scenderanno in campo da titolari al 70%.

Percentuali in crescita e titolarità quasi certo. Tuttavia bisognerà aspettare i prossimi allenamenti e la rifinitura di venerdì per capire definitivamente quali saranno i piani di Chivu. Qualora i due centrocampista dovessero accomodare inizialmente in panchina, al loro posto ci sarà spazio per Sucic e Mkhitaryan (insieme a Zielinski).
Infortuni Barella e Calhanoglu: recuperati contro la Juventus
Recupero certo di Barella e Calhanoglu in vista di Inter-Juventus e occhio anche al vostro fantacalcio. Si possono schierare entrambi titolari perchè, come detto, Chivu dovrebbe affidarsi a entrambi dal primo minuto. Occhio soprattutto a Calhanoglu, primo rigorista e ottima soluzione anche sui calci piazzati.





