Inter Juventus – Cresce l’attesa per Inter-Juventus, big match della 25^ giornata in programma domani (sabato 14 febbraio) a partire dalle ore 20:45. A circa un giorno di distanza dal match, non mancano dubbi di formazione che entrambi i tecnici saranno chiamati a sciogliere nelle prossime ore.
In casa Inter il punto interrogativo più grande riguarda la gestione di Barella e Calhanoglu. Tra i due il centrocampista italiano è quello che ha più chance di esserci dal 1′, mentre inizialmente al turco dovrebbe essere preferito Mkhitaryan, con Zielinski in cabina di regia. Davanti le scelte ricadranno su Marcus Thuram, nettamente in pole su Esposito e Bonny per affiancare Lautaro.
Da valutare invece le condizioni del fratello, K. Thuram. In caso di forfait toccherà a Koopmeiners il compito di prendere il posto del francese. Recuperati invece Conceicao e McKennie, giocatori che completeranno regolarmente il tridente con Yildiz alle spalle di David.
Inter Juventus 25^ giornata: le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan/Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, M. Thuram
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners/K. Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz, David





