Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter, Inzaghi: “Ecco perchè ho tolto Bastoni e Mkhitaryan”

Inter, Inzaghi: “Ecco perchè ho tolto Bastoni e Mkhitaryan”

Inzaghi sostituzioni- Dopo la pesante sconfitta per 3-1 contro l’Udinese in trasferta, Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni del post partita per analizzare la situazione dei suoi dopo le tre sconfitte (ognuna con tre goal subiti) in queste prime sette giornate di campionato, oltre che per analizzare il match appena disputato. Il tecnico afferma: “Non riusciamo a dare continuità. Venivamo da due vittorie, ora sono tre trasferte di fila dove andiamo in vantaggio e poi perdiamo 3-1. Il responsabile principale sono io perché sono l’allenatore, però sarà motivo di analisi. Sapevamo cosa poteva fare l’Udinese e dovevamo fare di più“.

“Se sento la fiducia dello spogliatoio? È normale che quando sei l’Inter e perdi tre partite su sette si fanno tanti ragionamenti. La prestazione di oggi ci lascia perplessi, fermo restando che sono io il primo responsabile: devo fare di più e meglio. Dovevamo vincere più duelli ed essere più determinati”.

E alla fine la risposta sulla domanda cruciale: “Perché ho tolto due giocatori come Bastoni e Mkhitaryan al primo tempo? Perché erano ammoniti, l’Udinese vinceva tutte le seconde palle, i duelli ed eravamo in difficoltà. Volevo dare una scossa. Hanno pagato loro due perché erano ammoniti, ma avrebbero dovuto pagare tutti. L’Udinese è partita meglio e ha meritato la vittoria, dobbiamo meditare su questa brutta sconfitta“.

ALTRE NOTIZIE

Orsolini, prosegue il momento no: altro rigore sbagliato! Le gerarchie con Bernardeschi…

Prosegue il momento no per Orsolini: rigore sbagliato in Bologna-Lazio. Al 50′ d[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | FABREGAS: “Diao ha sofferto molto, lui cambia la squadra! Come stanno Jesus, Ramon, Baturina e Valle”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Verona: il verdetto su De Ketelaere e Pasalic. Ok Bernasconi e Harroui

Formazioni ufficiali Atalanta Verona – Cresce l’attesa allo stadio di Bergamo, p[...]

Orsolini, prosegue il momento no: altro rigore sbagliato! Le gerarchie con Bernardeschi…

Prosegue il momento no per Orsolini: rigore sbagliato in Bologna-Lazio. Al 50′ d[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Verona: il verdetto su De Ketelaere e Pasalic. Ok Bernasconi e Harroui

Formazioni ufficiali Atalanta Verona – Cresce l’attesa allo stadio di Bergamo, p[...]