Allegri all’Inter – Vigilia molto importante quella di oggi, giovedì 22 maggio, per l’Inter di Simone Inzaghi che scenderà in campo nella giornata di domani, venerdì 23 maggio, per il 38º e ultimo turno di campionato che giocherà in casa dell’ostico Como guidato da Cesc Fàbregas.
Una gara che potrebbe consegnare il secondo Scudetto consecutivo ai nerazzurri, in attesa della finale di Champions League. Per fare sì che i meneghini possano festeggiare il loro 21º titolo, servirà un passo falso del Napoli contro il Cagliari, con la conseguente vittoria dell’Inter sul terreno di gioco del Sinigaglia.
Nelle ultime settimane, però, continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino, arrivato a Milano nell’estate del 2021, potrebbe dire addio al termine della stagione e accettare le ricche sirene saudite, di conseguenza, Beppe Marotta, presidente della società lombarda, starebbe valutando diversi profili a cui consegnare la panchina nerazzurra in vista della prossima annata e, tra questi, ci sarebbe anche Massimiliano Allegri.
Allegri all’Inter: cosa c’è di vero
Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, l’Inter avrebbe messo nel mirino Massimiliano Allegri per sostituire Simone Inzaghi. Non ci sarebbe ancora alcun contatto ufficiale tra le parti, dato che la società nerazzurra starebbe cercando di capire se la permanenza di Simone Inzaghi sia possibile o meno. In caso di separazione con l’allenatore ex Lazio, ecco che Marotta potrebbe tentare l’assalto ad Allegri.