Non solo l’infortunio di Lautaro Martinez, Chivu dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Zielinski, uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro il Bodo. Il centrocampista polacco, subentrato in campo negli ultimi 15-20 minuti finali, ha terminato la sfida con alcuni problemi fisici.
Le sue condizioni saranno rivalutate nel corso delle prossime ore, ma la sua presenza in vista della sfida contro il Lecce resta a forte rischio. Lo staff medico dell’Inter non correrà alcun tipo di rischio, soprattutto per evitare possibili guai peggiori e uno stop decisamente più lungo.
Non è escluso che per Zielinski si tratti semplicemente di un affaticamento e che l’ex Napoli possa rispondere presente già dalla prossima 26^ giornata contro il Lecce. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.
Inter, infortunio Zielinski: cosa filtra verso il Lecce 26^ giornata
Qualora Zielinski non dovesse recuperare dal leggero infortunio, Chivu potrebbe schierare Mkhitaryan dal primo minuto anche in vista del match contro il Lecce (26^ giornata). Da valutare anche le condizioni di Calhanoglu. La decisione definitiva arriverà dopo l’ultimo test di rifinitura prima della partenza per Lecce.





