Infortunio Thuram – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Thuram in vista del proseguimento del campionato. L’attaccante francese ha ripreso oggi ad allenarsi interamente in gruppo e, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà a disposizione di Chivu già dalla prossima sfida della 10^ giornata contro il Verona.
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’attaccante francese potrebbe accomodarsi in panchina per poi subentrare in campo nella parte finale di gara per ritrovare condizione e ritmo partita. Giusto fare una premessa: Thuram risponderà presente contro il Verona solamente se avrà recupero al 100%, in caso contrario il suo ritorno in campo potrebbe slittare alla prossima sfida di Champions League.
La priorità dello staff medico dell’Inter sarà quella di evitare rischi e potenziali ricadute che potrebbero compromettere la stagione del francese. Massima cautela e piede sul freno: Thuram è ormai vicinissimo al suo ritorno in campo. Sorride Chivu, ma anche i tifosi interisti e i fantallenatori.
Infortunio Thuram, ma non solo: la situazione dall’infermeria dell’Inter
📌 Di Gennaro ( frattura allo scafoide del polso destro, dovrà operarsi)
📌 Darmian (risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra, salta la prossima giornata)
📌 Mkhitaryan (risentimento muscolare al semitendinoso della coscia sinistra, salta la prossima giornata)





