Infortunio Thuram – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Thuram in vista del proseguimento del campionato. L’attaccante francese, come noto, salterà sicuramente la sfida della 9^ giornata contro la Fiorentina, ma potrebbe stringere i denti e far ritorno nell’elenco dei convocati per il match della 10^ giornata tra Verona-Inter.
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’attaccante francese sarebbe ormai prossimo al ritorno a completa disposizione. Nessun rischio e nessuna corsa contro il tempo. Thuram risponderà presente contro il Verona solamente se avrà recupero al 100%, in caso contrario il suo ritorno in campo potrebbe slittare alla prossima sfida di Champions League o all’11^ giornata tra Inter-Lazio.
La priorità dello staff medico dell’Inter sarà quella di evitare rischi e potenziali ricadute che potrebbero compromette la stagione del francese. Massima cautela e piede sul freno: Thuram è ormai vicinissimo al suo ritorno in campo. Sorride Chivu, ma anche i tifosi interisti e i fantallenatori.
Infortunio Thuram, ma non solo: la situazione dall’infermeria dell’Inter
📌 Di Gennaro ( frattura allo scafoide del polso destro, dovrà operarsi)
📌 Darmian (risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra, salta la prossima giornata)
📌 Mkhitaryan (risentimento muscolare al semitendinoso della coscia sinistra, salta la prossima giornata)





