Tiene banco l’infortunio di Dumfries in casa nerazzurra. Come confermato da Chivu al termine delle sfida contro l’Atletico Madrid, difficilmente Dumfries riuscirà a recuperare per il match della 13^ giornata contro il Pisa. Assenza ormai certa e ritorno in campo fissato tra circa 10-15 giorni.
L’esterno olandese, infatti, potrebbe saltare anche il prossimo impegno della 14^ giornata contro il Como. Le sue condizioni verranno valutare con calma nel corso dei prossimi allenamento, ma non verrano corsi rischi inutili. Piede sul freno per evitare potenziali ricadute, le quali potrebbero condizionare la seconda parte di stagione dell’olandese.
Dumfries, quindi, potrebbe tornare a disposizione per la sfida della 14^ giornata contro gli uomini di Fabregas, oppure a cavallo tra la sfida di Champions League contro il Liverpool e la 15^ giornata.
Infortunio Dumfries, i tempi di recupero: occhio anche a Darmian
10-15 giorni di stop per Dumfries, ma attenzione anche alle condizioni di Darmian. L’ex Manchester United nn ha ancora recuperato e salterà la sfida della 14^ giornata. Non è escluso che Darmian possa tornare nell’elenco dei convocati insieme a Dumfries. Appuntamento fissato per la 14^ giornata contro il Como o per la sfida di Champions League contro il Liverpool: sono attese novità.





