L’infortunio di Dumfries potrebbe essere più grave del previsto e non è escluso che il terzino olandese possa sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere definitivamente il problema tendineo alla caviglia. Il terzino nerazzurro, infatti, continua ad accusare fastidio e l’operazione potrebbe diventare l’unica pista percorribile per risolvere definitivamente il problema.
La decisione definitiva arriverà nelle prossime ore, ma la sensazione è che Dumfries potrebbe avvallare la decisione di operarsi per evitare ricadute e nuovi problemi tendinei nella seconda parte della stagione.
La terapia conservativa, infatti, non ha risolto il problema, e proseguire per questa strada potrebbe allungare i tempi di recupero senza risolvere definitivamente l’attuale infortunio. Ecco perchè l’opzione operazione verrà presa in seria considerazione già nei prossimi giorni.
Infortunio Dumfries, operazione e tempi di recupero
Qualora Dumfries dovesse sottoporsi all’operazione alla caviglia per risolvere gli attuali problemi tendinei, il tempi di recupero potrebbe aggirarsi intorno ai due mesi. Il terzino olandese, quindi, tornerebbe in campo tra fine febbraio e inizio marzo. Sono atteso nuovi aggiornamenti nelle prossime ore.





