Infortunio Dumfries – Arrivano nuovi aggiornamenti dall’infermeria dell’Inter in merito alle condizioni di Dumfries. Dopo l’operazione alla caviglia, il terzino olandese sta proseguendo il suo programma di terapie e lavoro differenziato per tornare a completa disposizione di Chivu il prima possibile.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Dumfries potrebbe tornare in campo a inizio marzo, soprattutto per evitare rientri troppo affrettati e possibili ricadute. Considerando l’ottimo impatto di Luis Henrique nel ruolo di esterno destro, i tempi di recupero di Dumfries potrebbero rallentare ulteriormente per ridurre i rischi in maniera totale.
Filtra ottimismo e preoccupazioni ridotte a zero: Dumfries tornerà a completa disposizione nei primi 10 giorni di marzo, soprattutto in concomitanza con il derby contro il Milan e nella parte cruciale della Champions League.
Infortunio Dumfries, quante partite salterà prima del ritorno?
Rapportando il discorso agli ultimi aggiornamenti, la sensazione è che Dumfries resterà ai box per tutto il mese di gennaio e febbraio, per poi provare a rispondere presente in vista del derby contro il Milan, match in programma alla 28^ giornata di campionato (primi 10 giorni di marzo). Detto questo, Dumfries salterà altre 8 partite di campionato, ovvero le sfide contro Napoli, Udinese, Pisa, Cremonese, Sassuolo, Juventus, Lecce e Genoa.





