Infortunio Dumfries – Archiviata la larga vittoria in Coppa Italia, in casa Inter si è già proiettati al prossimo incrocio: domani (sabato 6 dicembre) i nerazzurri saranno nuovamente di scena a San Siro nell’impegnativo confronto con il lanciatissimo Como.
Chi sicuramente non ci sarà è l’infortunato Dumfries, out ormai da diverse settimane a causa di un problema alla caviglia non ancora risolto. Nelle ultime ore, tuttavia, sono arrivati degli aggiornamenti confortanti sul suo recupero.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, si sarebbe accesa una speranza per il suo rientro in Inter-Liverpool di Champions League, in programma il prossimo 9 dicembre: le sue condizioni sono infatti in miglioramento.
Infortunio Dumfries, Inter e fantallenatori sperano: la sua gestione
Le terapie alla caviglia infortunata di Dumfries stanno finalmente sortendo gli effetti sperati, ecco dunque che l’olandese potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo all’inizio della prossima settimana per provare a strappare una convocazione in vista del big match europeo: in caso di nuovo forfait, proverà ad essere in panchina per la sfida della 15^ giornata di Serie A contro il Genoa.





