Continua a fare discutere l’infortunio di Dumfries in casa Inter. L’esterno olandese, infatti, dopo aver affrontare il recente ko alla caviglia con una terapia conservativa, sarà costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere definitivamente il problema tendineo.
Cambiano ancora i tempi di recupero, i quali potrebbero allungarsi per circa 2 mesi post operazione. La volontà di Dumfries e del club nerazzurro, infatti, è quella di risolvere definitivamente il problema alla caviglia per poi affrontare nel migliore dei modi la seconda parte della stagione.
INFORTUNATI SERIE A 2025/2026: LA LISTA COMPLETA DELLE 20 SQUADRE
Dumfries tornerà a disposizione a metà marzo, aspetto che potrebbe spingere la società nerazzurro a valutare un nuovo innesto sul mercato per la corsia di destra. Darmian non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare, mentre Luis Henrique non convince totalmente.
Infortunio Dumfries, in campo a marzo: nuovo acquisto sul mercato?
Come detto, l’Inter non è totalmente soddisfatta di Luis Henrique e non è escluso che l’ex Marsiglia possa lasciare i nerazzurri già a gennaio. Nel ruolo di esterno destro non convincono neanche Diouf e Carlos Augusto, aspetto che potrebbe proiettare la società nerazzurra sul mercato per la scelta di un nuovo tornante di destra. Piace Dodò della Fiorentina e occhio anche a Norton Cuffy del Genoa.





