🚑 Inter, prima tegola: lesione del crociato, il difensore dovrà operarsi!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dalbert – Brutte notizie in casa Inter. Come confermato negli ultimi minuti, Dalbert ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio e sarà sottoposto a un intervento di ricostruzione già nei prossimi giorni. Il terzino sinistro, ultima stagione in prestito al Cagliari, tornerà a disposizione in primavera. Dalbert si è infortunato in Brasile durante la sua preparazione individuale prima di far ritorno in nerazzurro per la cessione.

Dalbert, dopo l’operazione, inizierà il suo programma di recupero che lo porterà al ritorno in campo tra circa 6 mesi. Lungo stop e grana per l’Inter che non riuscirà a cedere il giocatore per cercare di ammortizzare i costi sul monte ingaggi. Una grana prevalentemente economica piuttosto che tattica. Di fatto, difficilmente Inzaghi avrebbe puntato sull’ex Cagliari per la corsia mancina.

L’infortunio di Dalbert, come detto, costringerà l’Inter a confermare il terzino e rimandare il suo possibile addio in vista della prossima stagione. Per quel che riguarda il ruolo di terzino sinistro nel 3-5-2 del tecnico, Gosens sarà il titolare, Dimarco la prima alternativa. Lo score di Dalbert nella passata stagione è di 28 presenze, 2 assist e fantamedia di 5,57.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!