Tiene banco l’infortunio di Calhanoglu in vista della Supercoppa e anche per la prossima 17^ giornata di campionato. Stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, il centrocampista turco partirà per Riad, ma salterà sicuramente la semifinale contro il Bologna per poi tornare a disposizione in un’eventuale finale contro Milan o Napoli.
Questa la decisione dello staff medico dell’Inter in totale condivisione con il diretto interessato e anche con Chivu. Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo: Calhanoglu tornerà in campo solamente se avrà recuperato al 100%.
La decisione definitiva arriverà solamente nel corso delle prossime ore, soprattutto dopo gli ultimi allenamenti di rifinitura pre match. Come detto, Calhanoglu salterà sicuramente la semifinale contro il Bologna.
Infortunio Calhanoglu, ma non solo: out Dumfries
Timide speranze per Calhanoglu, mentre semaforo rosso confermato per Dumfries. Il terzino olandese non ha ancora recuperato dal problema alla caviglia e i suoi tempi di recupero dovrebbero allungarsi per altri due mesi qualora il terzino olandese dovesse decidere di operarsi per risolvere definitivamente il fastidio tendineo.





