Tiene banco l’infortunio di Calhanoglu in vista della prossima 15^ giornata di campionato. Non arrivano notizie positive e incoraggianti dall’infermeria nerazzurra dopo lo stop del centrocampista turco rimediato nella sfida di Champions League contro il Liverpool.
Contrattura agli adduttori da rivalutare tramite gli esami strumentali, ma l’assenza di Calhanoglu nel prossimo 15° turno di campionato sembrerebbe essere ormai certa. I tempi di recupero, però, verranno valutati con estrema calma dopo l’esito degli esami.
Bisognerà capire se Calhanoglu avrà rimediato solo una contrattura e affaticamento muscolare o se il ko muscolare presenterà anche delle lesioni. Con questa seconda ipotesi, come noto, i tempi di recupero potrebbero allungarsi per oltre un mese.
Infortunio Calhanoglu, Barella regista e Sucic titolare?
Qualora Calhanoglu dovesse alzare bandiera bianca in vista delle prossime sfide, partendo dalla 15^ giornata, Chivu potrebbe schierare Barella in cabina di regia con Sucic e Mkhitaryan interni di centrocampo. Non è da escludere l’ipotesi Zielinski in cabina di regia con Barella e Mkhitaryan interni di centrocampo. Leggermente più defilate le candidature di Sucic e Frattesi.





