Tiene banco l‘infortunio di Calhanoglu dopo la sfida della 20^ giornata tra Inter-Napoli. Il centrocampista turco, come noto, ha chiesto il cambio nei minuti finali a causa di un problema fisico. Ko di natura muscolare: questo il primo riscontro, ma bisognerà capire se si tratta di un semplice affaticamento-crampo, o magari un problema muscolare più rilevante.
Chivu, nel posto gara di Inter-Napoli, ha preferito non commentare: “Sto zitto e aspettiamo. L’ultima volta che mi sono sbilanciato dicendo che per Thuram si trattava solo di crampi, è rimasto fuori per diverse settimane“. Dall’infermeria trapela cauto ottimismo, ma non è escluso che lo staff medico dell’Inter possa decidere di stoppare Calhanoglu in vista della sfida di recupero contro il Lecce in programma mercoledì.
Stando alle prime indiscrezioni, e al primo verdetto, per Calhanoglu non dovrebbe trattarsi di qualcosa di grave e complicato. Il centrocampista turco potrebbe riposare nel match di recupero contro il Lecce per poi tornare a disposizione nella sfida della 21^ giornata contro l’Udinese.
Infortunio Calhanoglu, le prime sensazioni
Considerando la fase calda della stagione, con il ritorno della Champions League orami imminente, non è escluso che lo staff medico dell’Inter possa valutare la situazione Calhanoglu con estrema calma. Il centrocampista turco potrebbe sottoporsi agli esami strumentali per valutare concretamente le sue condizioni. Sono attese novità nelle prossime ore, ma non trapela grande preoccupazione, anche se l’ex Milan, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe rischiare di stare a riposo per più di una settimana.





