Leghe Fantacalcio
Home » Inter » 📢 Inter, infortuni Calhanoglu e Bastoni: tegola per Inzaghi e tempi di recupero

📢 Inter, infortuni Calhanoglu e Bastoni: tegola per Inzaghi e tempi di recupero

Infortuni Calhanoglu Bastoni – Doccia gelata per Simone Inzaghi al termine della sfida tra Inter-Atalanta, match terminato 4-0 in favore dei padroni di casa. Nonostante la conquista dei tre punti, il tecnico nerazzurro dovrà fare i conti con gli infortuni di Calhanoglu e Bastoni, i quali hanno riportato dei problemi muscolari nel finale di gara. Questo ciò che confermano i colleghi di Dazn al termine della sfida di San Siro.

Problema al soleo del polpaccio per Bastoni: il centrale difensivo resta a forte rischio per gli impegni della Nazionale e potrebbe ritornare in campo solamente dopo la sosta in vista della 4^ giornata. Le sue condizioni verranno monitorate con calma nei prossimi giorni prima di capire i reali tempi di recupero.

Leggero affaticamento muscolare anche per Calhanoglu: anche in questo caso, lo staff medico dell’inter valuterà le condizioni del centrocampista turco nelle prossime ore. Nessun particolare allarme, soprattutto in vista della pausa Nazionali. Calhanoglu potrebbe tornare a disposizione già dalla prossima 4^ giornata tra Monza-Inter.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]