Tengono banco gli infortuni di Calhanoglu e Barella in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri. Come confermato da Chivu al termine della sfida di Coppa Italia contro il Torino, i due centrocampisti torneranno a disposizione dopo la sfida della 24^ giornata contro il Sassuolo.
Salvo colpi di scena, Calhanoglu e Barella torneranno nell’elenco dei convocati per la supersfida della 25^ giornata contro la Juventus e saranno, quindi, a disposizione anche per l’andata dei playoff di Champions League contro il Bodo.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma filtra totale ottimismo per il recupero di entrambi i centrocampisti. Calhanoglu farà ritorno in cabina di regia, mentre Barella ridarà vigore, carisma e qualità alla linea di metà campo nerazzurra.
Inter, infortuni Calhanoglu e Barella: le parole di Chivu
Il tecnico dell’Inter, nel post partita della sfida di Coppa Italia contro il Torino, ha così rivelato: “Calhanoglu e Barella? Da quel che so io dovrebbero tornare a disposizione dopo la sfida contro il Sassuolo”. Cresce l’ottimismo in casa nerazzurra.





