Infortunio Bonny – Dopo la vittoria sul campo dell’Atalanta, l’Inter è certa di iniziare l’ormai imminente 2026 in testa alla classifica e si prepara in vista del prossimo impegno di Serie A: domenica 4 gennaio alle 20:45 i nerazzurri sfideranno il Bologna.
In casa nerazzurra tengono banco anche i possibili recuperi di alcuni giocatori: da monitorare attentamente, ad esempio, ci sono le condizioni di Bonny: l’attaccante francese ha saltato l’incrocio coi bergamaschi per un problema al ginocchio e ora starebbe spingendo per rientrare il prima possibile.
Secondo le informazioni fornite da FcInter1908, il centravanti classe 2003 dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già prima del confronto con gli emiliani, ma la vera data del suo rientro è un’altra: la gara da ex contro il Parma del prossimo 7 gennaio.
Infortunio Bonny, out in Inter-Bologna: chance Esposito in arrivo?
La nuova assenza di Bonny e il buon momento di forma di Pio Esposito (unito a logiche di turnover) potrebbe far pensare ad una chance dal 1′ per il giovane centravanti italiano in Inter-Bologna, ma al momento restano favoriti Thuram e Lautaro Martinez: probabilmente le rotazioni verranno rimandate al turno successivo.





